Hotel Le Palme di Matino presenta il suo servizio Google Maps Business View

Hotel Le Palme di Matino

Come farebbe il signor Protopapa a far conoscere il suo meraviglioso hotel nel centro storico di Matino , posto che tra l’altro risulta essere appropriato ad un tipo di turismo di nicchia dove si intreccia la meravigliosa vita del centro salento con l’antichità di un paesaggio storico con anziani signori che preparando le orecchiette fatte in casa completano una cornice sublime.

Così il signor Protopapa ha pensato bene di far conoscere a tutti i suoi potenziali clienti il suo Hotel Le Palme con il Virtual Tour del progetto Google Maps Business View realizzato da un fotografo certificato e autorizzato (Ivan Paglialonga).


Visualizzazione ingrandita della mappa

Guardando il Virtual Tour riflettevo su come questo Hotel sia coerente con l’architettura del Salento dell’entroterra , non che il Salento   sulla costa sia molto diverso da quello dell’entroterra , però conosco quei luoghi perchè ci ho vissuto per tanti anni e vi garantisco che anche attraverso il Virtual Tour le sensazioni e la natura stessa delle cose riescono a suggestionare. Pilastri in pietra leccese , muri bianchi per non parlare della corte in pietra viva.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Attraverso questo servizio fotografico è possibile avere una prospettiva di insieme molto realistica del luogo in cui ci stiamo recando per trascorrere le vacanze . Possiamo guardare in anteprima la nostra stanza da letto e perchè no anche il nostro bagno. Ma se questo non dovesse bastare , possiamo anche uscire dall’hotel e fare un giro nell’intorno tra strade e vicoli del paese vecchio così per avere sempre una maggiore consapevolezza di dove trascorreremo le vacanze.

Un saluto e tanti auguri al signor Protopapa ed al suo Hotel Le Palme.

Leave a Reply